NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

A Lucera il corso per Estetista Qualificata presso Target Education, scuola di formazione ed estetica




Fare l'estetista non richiede solo passione per la cura della bellezza o un talento particolare in questo campo, devi avere una grande manualità e capacità comunicativa. Per eseguire trattamenti estetici è necessario che tu abbia opportune competenze che puoi acquisire seguendo un adeguato percorso di studi.

Per diventare estetista bisogna avere un profilo professionale molto ampio, essere esperta di trattamenti per il viso ed il corpo, utilizzo delle lampade abbronzanti, attività di massaggio e ginnastica estetica ed anche disegno epidermico e trucco semipermanente. Curare l'aspetto è sicuramente un lavoro molto interessante e soprattutto in questo periodo di crisi, tale attività è ancora molto richiesta. Non bisogna comunque sottovalutare che non ci si può improvvisare estetiste.
Il percorso formativo per estetista comprende l’acquisizione di tutte le competenze indispensabili allo svolgimento della professione compreso l’approccio psicologico con il cliente.

A Lucera, il centro di formazione ed estetica, TARGET EDUCATION, può aiutarti a realizzare il tuo sogno, offrendoti il corso per ESTETISTA QUALIFICATA, che si svolgerà in via Pellegrino n.1. Le iscrizioni per l'anno 2015/2016 sono aperte, affrettati!

Per informazioni e contatti chiama il numero
TEL.  0881 205347
CEL. 389 5670442


Oppure vieni a trovarci presso la nostra sede, in via Pellegrino n.1

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic