SPORT Calcio         Pubblicata il

Asd Sport Lucera, partita la preparazione al Comunale in attesa del ripescaggio




La stagione 2015-2016 è ufficialmente cominciata per l'Asd Sport Lucera; la preparazione si tiene al Comunale con sedute di allenamento dal lunedì al venerdì, alle 20. La Società è sempre in attesa che la Federazione confermi il ripescaggio in Seconda Categoria, al cui campionato la squadra celeste è stata iscritta; sarebbe questa la settimana in cui, a Bari, dovrebbero pronunciarsi in merito. La Dirigenza ha messo a disposizione di mister Michele Perna una rosa ampia grazie ai tanti nuovi innesti, giocatori tutti locali, ben volentieri disposti a dare il loro contributo alla risalita del calcio lucerino verso i livelli mantenuti fino a qualche anno fa.

Secondo quanto ha dichiarato mister Perna, l'Asd Sport Lucera punta alla zona play-off, pur ammettendo che l'impresa non sarà facile a causa della presenza di avversari temibili e ben organizzati. Tuttavia, per il tecnico, il club celeste è in grado di mandare in campo una squadra davvero buona, affidabile e capace di assicurare risultati importanti.
Il primo impegno ufficiale giungerà con la Coppa di categoria che prenderà il via il 27 settembre, prima di quella data dovrebbero essere in programma alcune partite amichevoli, anche con compagini di serie superiore.
(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic