NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Nel Centro storico Federiciano lo spettacolo musicale rap per diffondere la parola di GESU'




La Comunità Cristiana ''Il Vangelo della Grazia" di San Giovanni a Teduccio (NA), in collaborazione con la delegazione di Lucera, ha organizzato uno spettacolo musicale nel Centro storico Federiciano per evangelizzare e diffondere la parola e l'aiuto di GESU' e la grazia per le persone sbandate, in difficoltà e ammalate tramite un famoso personaggio del Mondo Rap, il noto cantante SHOEXI I.M.S. direttamente da ITALIA'S GOT Talent.
SHOEXI, con la sua esperienza personale di vita vissuta negativa (in un primo tempo della sua adolescenza e giovinezza con madre prostituta e padre tossicodipendente e malato di AIDS, isolato da tuttie successivamente lui stesso tossicodipendente, e aver seguito un percorso per disintossicarsi nella grande comunita di San Patrignano, ha man mano avuto ed è stato illuminato dalla luce divina di Gesù che gli ha fatto cambiare totalmente la sua vita negativa in una grande positività per lui, da trasmettere agli altri,  tramite il rap di lanciare il messaggio di Gesù a credere in Lui, pregarlo, ascoltarlo, avere fiducia in Lui.
Un modo moderno, tramite la musica rap, per tutte le persone in difficoltà di rivolgersi, pregare Gesù per la salute, per la malattia per le persone sbandate, in difficoltà, insomma crederci e non abbandonare mai la fede e chiedere aiuto a GESU' e a DIO.
Un messaggio musicale lanciato sui palchi delle varie citta italiane, tra la gente, nei pub,  tramite lo stile rapettaro di avvicinarsi a Lui, perchè, se veramente ci credi, Lui ti aiuta, non ti abbandona mai e non ti lascia mai per strada, ma prendendoti per mano ti illumina, guida e guarisce. Questo è il messaggio riportato nei vari testi delle canzoni.
 
Un messaggio all'uso incondizionato dei computer, ad una amicizia virtuale, ma poi dopo 5 minuti, spento il computer e facebook...  si rimane soli ed isolati e questo non va bene.
Una vita felice con una bella famiglia, una dolce moglie, e soprattutto l'amore della sua vita la piccola Melody (sua figlia), una famiglia meravigliosa e unita insieme nella città di Pescara.
Una piazza non gremita di partecipanti, ma un messaggio lanciato da Shoexi che ha condiviso alcune canzoni soprattutto con i partecipanti del gruppo musicale quali JULIETA NOEMI, TILDE FABIANA LAURA, MIMMO PASQUALE e per chi non ha avuto modo di assistere questo nuovo genere musicale, la serata sarà ripetuta  questa sera a partire dalle ore 20,00 presso il PUB LORD BYRON in via IV NOVEMBRE dove, oltre a poter ascoltare varie canzoni, i partecipanti potranno chiedere informazioni, fare domande, foto e autografi con il protagonista della serata.
 
La cittadinanza è invitata a partecipare.
 
Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic