SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Elette le tre finaliste di Miss Puglia. Domenica il gran galà finale al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera


Da sinistra: Valentina e Luana Di Girolamo
Vanessa Malagnini


CERIGNOLA (FG), gio 27 AGO - Cerignola ha eletto altre tre finaliste di Miss Puglia. Mercoledì sera in occasione della selezione provinciale pomeridiana si è affermata Loubna Rahzouani, mentre durante le prefinali di Miss Puglia, effettuate durante lo spettacolo serale, si sono qualificate Luana e Valentina Di Girolamo. Tutte e tre domenica saranno in gara per il gran galà della finalissima regionale in programma al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera per aggiudicarsi lo storico e ambito titolo di più bella della regione, che lo scorso anno si è aggiudicata la tarantina Vanessa Malagnini. C’è molta attesa per Miss Puglia, una fascia che nel 1999 ha consentito a Manila Nazzaro di conquistare il titolo di bellezza più ambito del Paese, quello di Miss Italia: la foggiana è stata l’unica pugliese a riuscire nell’impresa in ben 75 edizioni.
Lo spettacolo organizzato a Cerignola dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista regionale del Concorso, è stato un tributo a Lucio Dalla, interpretato dagli attori Antonella Carone, Marco Passiglia e dalla violinista Rosa De Donato. Tutte le informazioni sul tour pugliese si possono ricavare sulla pagina ufficiale di Facebook “Miss Italia Puglia”.
Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

La serata di selezione per la finale di Miss Italia PUGLIA che si svolgerà il giorno 30 Agosto 2015 dalle ore 20,00 nella splendida Location Grand Hotel Vigna Nocelli ubicata sulla strada statale 17 Lucera-Foggia. Una manifestazione che vedrà la partecipazione di giovani e giovanissime Miss, che sfoggeranno la loro bellezza e bravura nel saper camminare, muoversi, sfilare, indossare abiti, nel saper parlare, esprimere la loro cultura.
Un sogno da realizzare per la vincitrice: aspirare alla carica di Miss Italia, ma anche per le altre partecipanti, un modo per conoscere eventuali sbocchi di lavoro nel campo delle sfilate, della moda, del teatro, della televisione, dell'arte, del cinema.

L'anno scorso il titolo di Miss Puglia 2014 è stato vinto da Vanessa Malagnini, 180 cm di altezza, incoronata nella citta di Monopoli. Una sfolgorante bellezza dai tratti mediterranei, in possesso di una laurea di studio in 'Controllo di Qualità dei Prodotti per la Salute'. Un titolo meritorio ampiamente ricevuto da una Miss Puglia tarantina. L'augurio è che l'evento che si svolgerà nella città di Lucera porti fortuna e qualche fascia ad un'altra giovane pugliese. E' possibile partecipare per vedere l'evento, e per gustare del buon cibocucinato da mani esperte di rinomati chef, prenotando per i posti a sedere con due modalità di partecipazione: con ingresso e cena al costo di € 30,00, oppure ingresso spettacolo + cocktail di benvenuto al costo di € 10,00. Per i tavoli assegnati la prenotazione è obbligatoria con numero di tavoli limitati.

Per info e contatti: Tel 0881-548109

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic