NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Area dog a Lucera: ancora tutto tace




Riceviamo e pubblichiamo la email giunta in redazione che richiede a gran voce quanto promesso a suo tempo dal sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, in merito all'area cani. Un progetto che aveva fatto la gioia di quanti possiedono un animale e vorrebbero avere lo spazio per poterlo lasciare libero di muoversi. Ad oggi, però, ancora nessun riscontro. Ecco il testo:

Cara redazione,
 
La voglio aggiornare sulla situazione area dog del comune di Lucera.
Tempo fa il nostro "Amato" sindaco Tutolo ha contattato, prima delle votazioni regionali, un gruppo di cittadini chiedendo loro di creare un'associazione no profit per gestire l' area cani.
 
Ebbene, detto fatto, nel giro di pochi giorni e con la sua pressione, l'associazione è stata creata.
L’associazione e il sindaco si erano accordati su alcune regole, tra cui l’associazione doveva far rispettare il regolamento e mantenere l’area pulita, mentre invece il comune si doveva occupare della sola assicurazione.
In seguito abbiamo parlato con i tecnici e sembrava ormai fatta. 
 
Invece ...SILENZIO!!!!
 
Ci chiediamo ma ci sta prendendo in giro? O per lei è più comodo fare foto di noi padroni di cani e postarle su facebook? Ciò non è affatto giusto!!!!
Le prese in giro non fanno crescere il nostro paese ma indispettiscono il cittadino.
Caro Sindaco si dia una svegliata e ci dia una risposta concreta. Le voglio ricordare che è sempre Lei il primo a chiedere proposte ed idee ai cittadini, che fa non ascolta???
 
ASSOCIAZIONE SCODINZOLANDO LUCERA

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic