NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Dal banco al panino! Il vero panino, genuino e preparato al momento, è presso la Rosticceria Polleria della Posta Lucera a soli 3 euro


Il titolare Daniele
Alcune delle salse e condimenti proposti
Il volantino dell'offerta


Prende vita a Lucera il nuovo modo per mangiare sano e veloce fuori casa. E' l'idea del giovane Daniele, titolare della Rosticceria e Polleria della Posta, in via Firenze, 19, che dai primi di agosto offre a tutti i suoi clienti la possibilità di gustare un panino preparato al momento in una vastissima varietà di scelta, a soli 3 euro. Si va dal panino con cordon blue (preparato dalla casa) e ventricina oppure cotto, salsiccia, cotoletta, wurstel, hamburger, cotolella e con l'aggiunta di salse fresche e condimenti assortiti.

E' un gustoso modo per consumare un pasto fuori casa che sia veramente genuino e fresco, preparato davanti a voi, ideale per chi lavora lontano da casa o non ha il tempo per tornare a pranzo. Oppure è perfetto per i giovani che trascorrono le serate estive in gruppo con amici e vogliono optare per qualcosa di diverso dalla solita pizza. Con solo 0,50 cent. è possibile abbinare al panino una bevanda a scelta tra acqua, Cola o Fanta.
Cosa aspettate, approfittate dell'occasione e scoprite tutti i gusti e la gioia di gustare un panino veramente sfizioso, solo presso la Rosticceria Polleria della Posta.

Rosticceria Polleria della Posta
via Firenze, 19 Lucera (FG)
Per ordinazioni Cel. 329 3219858

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic