SPORT Calcio         Pubblicata il

18° Torneo delle Chiavi: Comincia la fase finale.


La premiazione esposta presso il negozio ESTRO
Il vecchio SUPER TROFEO in immagini di repertorio


E' cominciata in questo mese di agosto, la fase finale del 18° Torneo delle Chiavi. Il torneo di calcio a 5 cominciato a giugno, vede la partecipazione di  10 squadre. Da quest'anno  viene istituito il nuovo SUPER TROFEO che verrà preso in custodia per un anno intero  dalla squadra vincitrice.  Il Trofeo sarà assegnato definitivamente alla squadra che se lo aggiudicherà per due edizioni. 
Per assegnare definitivamente il precedente SUPER TROFEO  (istituito nel 2001) è stata organizzata una partita tra le vecchie "glorie" dell'epoca (2001-2008). La partita si disputerà il 12 agosto tra le compagini della TEKNEL e l'ITALIA.
Le semifinali del 18° Torneo delle Chiavi sono in programma il 10 agosto, mentre la finalissima si dispuerà il 14 agosto.
Quest'anno per soddisfare la curiosità dei tanti appassionati,  l'organizzazione ha voluto esporre tutti i premi del torneo  presso il negozio ESTRO FASHION in via Amicarelli.
L'associazione Le 5 Porte ha ripristinato il premio al miglior giocatore per ogni partita e l'estrazione di premi tra il pubblico, una vecchia tradizione che è stata da sempre apprezzata.

a.z.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic