SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

L'arte fa il bis Al Chioschetto da Gerardo





Si sta rivelando una ricca stagione artistica questa quarta rassegna estiva Al Chioschetto da Gerardo.

Weekend zeppo di appuntamenti al Chiosco del cuore della villa comunale a Lucera:
Sabato 1 agostovia con Note di Tango Argentino! L’area adiacente al nuovo parco giochi si trasformerà in una milonga: per una notte diventerà come quell’ antico luogo dove i tangueros si incontravano per ballare il tango, e ospiterà un racconto che cercherà di ripercorrere la sua storia. Uno spettacolo ricco di sentimenti ed emozioni trascinanti con 10 brani suggestivi e coinvolgenti, per ripercorrere la frenetica evoluzione del tango con i maestri Raffaele Ferrante e Maria Simona Gentile.
Voce Narrante Pasquale

Domenica 2 agosto, invece,  ci sarà il rock’n’roll de "I Camillas" ad animare il pubblico. Il gruppo nasce a Pordenone nel 1964 e non assomiglia a nessuno: I Camillas suonano canzoni originali e non ambiscono a confondersi nel gruppo. Dopo anni di sincera militanza indie, giungono a noi con il loro pop apocalittico e un po’ sbilenco figlio della riviera pesarese.
Entrambi gli appuntamenti sono fissati per le 22:00, in attesa di un’altra ricca settimana all’insegna dell’arte. Al Chioschetto da Gerardo l’estate pare non fermarla nessuno!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic