SPORT Calcio         Pubblicata il

Asd Sport Lucera, arrivano Simonetti e Ieluzzi


Giuseppe Ieluzzi
Pietro Simonetti


L'Asd Sport Lucera procede a passo veloce verso la nuova stagione e continua a incrementare il suo organico. Dopo Disciglio, a vestire la maglia celeste arrivano anche Pietro Simonetti, come avevamo anticipato, centrocampista classe 1989, cresciuto nel Lucera Calcio di Pitta, e proveniente dal San Marco La Catola, e Giuseppe Ieluzzi, classe 1996, quindi under, che è centrocampista e difensore e proviene dal San Severo, col quale ha disputato il campionato nazionale juniores.

La Società persegue l'obiettivo di mettere a disposizione di mister Michele Perna, titolare della panchina, una rosa di giocatori che sia in grado di offrire più soluzioni in modo da potere gestire le emergenze, che nel calcio non mancano mai, soprattutto nel vero dilettantismo, con maggiore tranquillità.

Come apprendiamo dal direttore sportivo, Eligio Casiere, il club non ritiene, comunque, di avere concluso la sua campagna acquisti ed è sulle tracce di un portiere under da affiancare al confermato Polisena, estremo che ha molto impressionato nel corso della scorsa stagione, una vera sicurezza tra i pali.

(s.r.)


Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic