NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

INCIPIT - Il futuro in divisa con la Format Group di Lucera




Dopo oltre quattordici anni di vita passata a scommettere sul futuro di tanti, dividendosi tra innovazione, formazione e lavoro, La  Format Group di Lucera lancia un’altra allettante proposta educativa fornendo servizi formativi e di preparazione ai Concorsi Militari.

Realizzare il sogno di una carriera in divisao di un lavoro nella Pubblica Amministrazione non è mai stato così semplice con la Format Group che garantisce una preparazione completa per le diverse tipologie di Concorsi Militari nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia. 

“Per desiderare di arrivare ai concorsi pubblici con le carte in regola– spiegano Antonio e Francesco, direttore e  delegato del percorso Format- bisogna sapersi costruire i propri sogni con le proprie mani. E questo con il nostro personale qualificato è possibile”.

La consulenza è gratuitaper chi volesse conoscere il mondo della Format Group- in Corso Garibaldi,19 a Lucera- fatto di sogni e professionalità, di obiettivi e determinazione: “Offrire gli strumenti adeguati e l’organizzazione giusta a chiunque abbia voglia di affrontare una nuova sfida ed investire nel suo futuro- continuano- significa rafforzare ogni tipo di potenzialità personale e far leva proprio sui punti di forza del singolo per accompagnarlo verso la vittoria”.

I Corsi dell’Istituto di Formazione e Lavoro, difatti, si districano tra spiegazioni dei singoli test attitudinali ed esercitazioni continue, tra trattazione dei test di personalità ed esercitazione, sino alla simulazione del colloquio con il selettore; portando sempre nel mirino l’organizzazione e la consapevolezza di quelli che sono i punti di forza del candidato al servizio di leva, i professionisti Format vogliono creare gente preparata e dinamica, agevolata dalle proprie doti riscoperte assieme a personale qualificato, e sicura.

Per ulteriori informazioni, il direttore Format Group di Lucera Antonio Dell’Aquila si mette a disposizione:
Sede: Corso Garibaldi, 19 71036 Lucera (FG)
Tel. 0881 530664 - Fax 0881 530664
Sito web: www.format-group.it
 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic