NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Il 16 Agosto il concerto di MARCO MASINI




In attesa del programma definitivo e dettagliato delle festività in onore di Santa Maria Patrona, il Comitato Feste rende note alcune anticipazioni, in risposta alla curiosità dei cittadini. Ecco alcune anticipazioni sugli spettacoli musicali:
 

 •  Il 14 Agosto in piazza Duomo alle aprirà i festeggiamenti il Concerto Bandistico Città di Troia.
    In piazza Gramsci alle ore 22.00 si esibiranno i “PENSIERI POSITIVI” – Cover band di Jovanotti.
 
•  Il 15 Agosto in piazza Duomo alle ore 22.00 si esibirà MARIO SALVATORE “Così Cantava Napoli” in una serie di medley di grandi classici napoletani.

• Il 16 Agosto si terrà in Piazza Matteotti alle ore 22.30 il concerto di MARCO MASINI

Una significativa novità sarà l’addobbo del Trono in onore di Santa Maria Patrona nella Basilica Cattedrale della ditta Ezio Luigi da Vieste.
 Il Comitato Feste invita a contribuire per una buona riuscita dei festeggiamenti poiché i fondi a disposizione sono ancora molto esigui per onorare i tre giorni di festività della nostra Madre Celeste e anche per il raggiungimento degli obiettivi prefissi.
Nella prossima settimana seguiranno aggiornamenti sugli appuntamenti religiosi e sul completamento del programma.
 
Chi volesse contribuire alla riuscita della Festa Patronale, può ancora recarsi presso la sede del Comitato Feste Patronali sito in piazza Duomo, Sala Giorgio La Pira, o attraverso bollettino postale sul C/C n 15688716 intestato alla Diocesi Lucera-Troia, Ufficio Cancelleria, piazza Duomo,13 - Lucera (FG), Causale: PRO FESTA PATRONALE
.
Il Coordinatore  Paolo Monaco
Il Presidente   Claudio Finizio  

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic