NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

INCIPIT - Esci a ‘Pizz e birr’ alla Conad di Lucera




Il sapore si fa strada con un altro appuntamento all’insegna del gusto alla Conad di Lucera. Per questo fine settimana è la volta di ‘Pizz e birr’ al salone dell’Iper Supermercato di via Porta Foggia, da sempre – con la sua attuale gestione – dedito alle eccellenze del gusto e del food lifestyle.
Gli appuntamenti imperdibili Conadritornano a far gola a grandi e piccini. Gli amanti del connubio perfetto e total ‘made in sud’, pizza e birra, avranno tempo fino a sabato sera per non perdersi l’evento,  già avviatosi questa mattina con successo.
Sapori autentici, precedenza ai prodotti di un territorio ricco e buono, e qualità impeccabile.  Così Ciro Iatesta, direttore Conad Lucera, continua imperterrito ad entusiasmare i suoi fedelissimi e non: “Un evento che fonde aspetti legati alla gastronomia e alla cultura, oltre che essere parte integrante di un cartellone attivo tutto l’anno con iniziative gastronomiche e ricreative”.
Ecco perché la realtà Conad ci vede persone oltre le cose. Come nel caso di Ciro, l’impegno del socio imprenditore Conad si è sempre caratterizzato per la vicinanza al cliente, la specifica sensibilità alle sue esigenze e la costante attenzione alla qualità del prodotto offerto. Tutto ciò rende il punto di vendita Conad– e Conad Lucera- molto più di un insieme di scaffali carichi di merce e di offerte più o meno convenienti, ma un posto dove chi fa la spesa, oltre ai prodotti, trova soprattutto persone. Culture. Tradizioni.
L’accoppiata vincente - la pizza di via Zunica di Lucera e la Birra Moretti – sale sul podio dei Prodotti Pugliesi che Conad garantisce ogni giorno ai suoi clienti e ci resta per un intero week end, “Aspettando – come anticipa  il Direttore- il prossimo evento. Tra pochi giorni – svela – arriveranno i dettagli!”.

Gioviana Tedeschi

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic