POLITICA Comune         Pubblicata il

VIDEO - Pippo Agnusdei, soddisfazione per il risultato ottenuto





VEDI L'INTERVISTA




Ringrazio il Sindaco Antonio Tutolo, i componenti del Comitato Elettorale, i miei Familiari, gli Amici e tutti coloro che hanno espresso la preferenza in mio favore.
 
Sono molto grato, perché il risultato ottenuto è stato più che soddisfacente.
 
***
 
Nonostante il ritardato ingresso in campagna elettorale (poco più di trenta giorni a disposizione per una competizione che riguardava i sessantuno Comuni della Provincia di Foggia) e l'assenza di una struttura di partito, e contando solo quindi sulla forza del voto di opinione, e nonostante si trattasse della prima esperienza, rispetto alla gran parte degli altri candidati, il risultato ottenuto è notevole.
 
Ho fatto parte di una lista particolarmente forte ("Emiliano Sindaco di Puglia") della Coalizione vincitrice, e sono giunto al quinto posto al suo interno.
 
Sono stato il primo nella Città di Lucera, con oltre 2.500 voti, un risultato che da moltissimo tempo non si conseguiva alle Regionali, nonostante la bassa affluenza alle urne (43%).
 
Ho ottenuto altri mille voti nel resto della Provincia e sono risultato il più votato anche a Casalvecchio di Puglia e a Volturara Appula.
 
Ho quindi avuto 3.500 voti e grazie a ciò occupo il decimo posto sui sessantaquattro candidati della Coalizione del Presidente della Regione.
 
Non ho raggiunto il risultato del conseguimento di un seggio al Consiglio Regionale, ma per poco.
 
Mi permetto di essere convinto della bontà delle proposte del Gruppo al quale appartengo, tutte esclusivamente destinate al bene comune, tant'è che sono moltissime le spinte a non considerare un punto d'arrivo l'esperienza appena vissuta.
 
Rinnovo il sentito grazie per il sincero sostegno avuto, con l'invito ad affrontare Tutti insieme il più adeguato percorso volto allo sviluppo della nostra bellissima Terra.
 
Pippo Agnusdei
 
- - -
 
COMIZIO POSTELETTORALE DEL 7 GIUGNO 2015
 
Domenica 7 giugno 2015, con inizio alle ore 20,45, nella piazza Duomo di Lucera, si terrà il comizio postelettorale del Sindaco Antonio Tutolo e del candidato alle Regionali Pippo Agnusdei.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic