NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Un defibrillatore per il torneo di Calcio Giovanile 'Castelnuovo della Daunia', Memorial Antonio Tomacelli




Per il 5° anno consecutivo l'ASD Gioventù Castelnuovo (www.gioventucalciocastelnuovo.it) organizza il torneo di Calcio Giovanile "castelnuovo della daunia" Memorial Antonio Tomacelli che vede coinvolte dal 5 al 7 giugno varie squadre di ogni categoria provenienti da alcuni paesi della capitanata (allegata brochure provvisoria), sponsor dell'evento è l'AGOS agenzia di San Severo, partner sempre presente in queste brillanti iniziative.
In questa occasione, prima delle premiazioni finali,  Domenica 7 giugno presso lo stadio comunale di Casalnuovo Monterotaro, alla presenza dei rappresentanti dei tre comuni locali, Damiano Di Giovine-Ardito farà dono di un defibrillatore all'associazione A.S.D. Gioventù Castelnuovo (responsabile Donato Albano).

Interverrà un esponente della Croce Rossa per spiegare l'importanza nel dotare un'associazione sportiva di un defibrillatore "in campo".

Si ringrazia Damiano Di Giovine-Ardito per l'utile donazione, accompagnata da un suo commento che cita testualmente "perchè i nostri figli, i nostri ragazzi, ci stanno a cuore!". Damiano Di Giovine-Ardito non è estraneo a questi gesti; in passato altre iniziative l'hanno "visto" protagonista, come per esempio al reparto di pediatria degli ospedali di San Severo, oltre ad eventi sociali e ludici aperti a giovani e bambini. (ndr) .
Congratulazioni all'organizzazione dell'intero evento all'ASD Gioventù calcio e volley Castelnuovo, al Sig. Donato Albano e tutto il suo staff.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic