AMBIENTE Wwf         Pubblicata il

A 6 zampe nella storia e nella natura




A 6 ZAMPE NELLA STORIA E NELLA NATURA
 
passeggiando “sulla pietra” di Lucera
 
E’ fissata per domani mattina alle 11: 00 a Palazzo Mozzagrugno la presentazione ufficiale di "A 6 zampe nella natura e nella storia - Passeggiando sulla pietra di Lucera”, l’evento che si terrà domenica 7 giugno a Lucera e che prevede un itinerario cinofilo e culturale alla scoperta dei tesori storici ed archeologici della cittadina gioiello della provincia di Foggia.
Un percorso innovativo, connubio di sport, cultura, socializzazione e turismo cinofilo: una passeggiata culturale, divertente ed educativa nel corso della quale i partecipanti e i loro amici a 4 zampe saranno accompagnati da guide turistiche e dagli educatori cinofili SIUA Scuola Interazione Uomo e Animale in alcuni luoghi sinora inaccessibili ai binomi.
 
L’iniziativa è promossa e patrocinata dalla Delegazione FAI di Foggia in collaborazione con l'Associazione This is Art e gli educatori cinofili di Code in Libertà.
 
Alla conferenza di presentazione di domani interverranno il Capo Delegazione FAI di Foggia Nico Palatella e il presidente dell’associazione A Largo Raggio AnnaLaura Pagliara, oltre il rappresentante di This is art Giuseppe Toziano e l’assessore alla Cultura del Comune di Lucera Federica Triggiani. 
 
 
 
 
Nico Palatella:
Capo Delegazione Provinciale di  Foggia - Cell. 340.1854119
 
Gioviana Tedeschi
Responsabile Gruppo FAI Lucera
 
Marialuisa d’Ippolito 
Vice Presidente Fai Regione Puglia - Cell. 335.410379
 
P.za Purgatorio, 5  - 71121 Foggia  - Tel. 0881 778846
E-mail: faifoggiadue@gmail.com
FAI - Fondo Ambiente Italiano - www.fondoambiente.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic