POLITICA Comune         Pubblicata il

Parte la fase intensiva della campagna regionali di Pippo Agnusdei. Online il sito web partecipativo




Idee, iniziative e attività che abbracciano tutto il territorio della Provincia. “Per una Capitanata che miri ad essere parte di un meccanismo più ampio e torni a conquistare il ruolo storico che ha sempre avuto”.
E’ online il sito web www.pippoagnusdei.it, dal quale sarà possibile seguire le diverse attività e iniziative di questa ultima e intensa fase della campagna per le regionali pugliesi di Pippo Agnusdei.
Una veste grafica innovativa e vivace che si abbina all’headline della campagna dal titolo “Riapriamo la partita”, e un sistema multimediale e interattivo basato essenzialmente sulla trasparenza e sulla partecipazione dei cittadini-utenti. Queste le principali peculiarità riguardanti la scelta comunicativa del candidato nella lista “Emiliano Sindaco di Puglia”, ma anche e soprattutto la promozione di un onesto e solido rapporto diretto con chi vive e ama il proprio territorio, e ormai troppo spesso ne soffre mancanze e oltraggi. “Siamo impegnati in un tour che abbraccia tutto il territorio intorno a Lucera – fa sapere sulla sua pagina Facebook il candidato Agnusdei - perché vogliamo promuoverne una nuova visione: non
più improntata sull'isolamento e sul provincialismo, bensì sulla cooperazione e sulla coesione di intenti e scopi. Per una Capitanata che miri ad essere parte di un meccanismo più ampio e torni a conquistare il ruolo storico che ha sempre avuto”.

Questa campagna elettorale vuole fare appello alla forza e alla capacità di rinascita di tutti/e i/le cittadini/e di Lucera e della Capitanata, perché è necessario non sprecare l’occasione di queste Elezioni Regionali. La presa di coscienza e il desiderio di rinnovamento che la popolazione di Lucera ha dimostrato alle scorse elezioni comunali, appena un anno fa, deve essere rianimata e nuovamente incoraggiata, perché dobbiamo acquisire la capacità di tutelare i nostri diritti e di adempiere ai nostri doveri. Per questo, occupiamo il campo e “Riapriamo la partita”.
“Riapriamo la partita” perché vogliamo essere in grado di contare davvero qualcosa nell’ambito delle Istituzioni Regionali, vogliamo accorgerci della presenza di un nostro rappresentante, vogliamo poter interloquire costantemente con lui e valutarne di volta in volta l’operato.
Dal sito potrete accedere alla sezione “Che Capitanata hai in testa?”, attraverso la quale farci pervenire la vostra visione di vita attiva su questo territorio. Aspettiamo le vostre proposte.

#RiapriamoLapartita
#RegionaliPuglia2015
#PippoAgnusdei
#LoraGiusta

CONTATTI:
Facebook:Pippo Agnusdei
Twitter: @PippoAgnusdei
Google+: Pippo Agnusdei
E-MAIL: pippoagnusdei@gmail.com
www.pippoagnusdei.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic