POLITICA Comune         Pubblicata il

Giuseppe Agnusdei è il candidato per 'Facciamo Piazza Pulita' con Emiliano




L'avvocato Giuseppe Agnusdei è il candidato consigliere per le prossime elezioni regionali del 31 maggio 2015, e sarà inserito nella lista Emiliano. L'avvocato subentra al medico Michele Roesler, che si ritirato per subentrati impegni di lavoro, almeno questa è la motivazione ufficiale, ma emerge fortemente, anche, l'idea di avere un candidato più forte e che vive le realtà locali in maniera più attiva e vicina.
Agnusdei sarà sostenuto a Lucera dalla coalizione che governa la città, "Facciamo Piazza Pulita", che ha ufficialmente inaugurato anche una sede in Via Federico II, e nella quale domenica sera è stato presentato il candidato.

La coalizione che sosterrà Agnusdei è monca, infatti, all'appello non ha risposto la Lucera 2.0, che, pare, non ha gradito il metodo con il quale si era giunti alla scelta del candidato; restano tutti gli altri, Lista Tutolo, La Pagnotta, democratici per Lucera, Agricoltori per Lucera e Lucera Revolution. Ora per l'ex Presidente dell'ordine forense lucerino, si è aperta la lotta politica, infatti, sarà duro convincere, i lucerini e non solo, a ritornare a votare per il centrosinistra in Puglia, dopo 10 anni di governo Vendola, che certamente non ha lasciato un buon ricordo, e a Lucera c'è un esempio per tutti il ridimensionamento dell'ospedale.
A.B.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic