NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Tenta il suicidio con i gas di scarico dell'auto, salvato dai Carabinieri. Accade a Cerignola




I Carabinieri della Compagnia di Cerignola ricevevano una telefonata pervenuta alla Centrale Operativa tramite il 112 da parte di un uomo che con voce flebile chiedeva aiuto e diceva di trovarsi a bordo di un’autovettura Ford.
I militari della Centrale Operativa, non avendo ulteriori informazioni, allertavano preventivamente le pattuglie impegnate nel controllo del territorio e poco dopo, grazie alla localizzazione, comunicavano alla pattuglia in servizio esterno più vicina il luogo di interesse, individuato in “zona macello” in agro di Cerignola.

I Carabinieri riuscivano, quindi, a rintracciare il veicolo, fermo in mezzo ad un uliveto raggiungibile solo a piedi.
Il mezzo era in moto ed alla marmitta era collegato un tubo in plastica inserito nell’abitacolo. I Carabinieri aprivano subito lo sportello lato guida ed estraevano il corpo dell’uomo che presentava ancora minime funzioni vitali. Gli stessi si prodigavano per la rianimazione, provvedendo a far giungere sul posto sanitari del 118.
La tempestiva localizzazione del soggetto e l’immediato intervento dei Carabinieri permettevano di salvare la vita all’uomo che veniva ricoverato presso specifica struttura sanitaria.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic