SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Gli atleti della New Ikba Lucera superano la Maratona Marziale WTKA 2015




Si è svolta a Velletri (Roma) il 22 Febbraio 2015  la seconda tappa della MARATONA MARZIALE WTKA 2015 DI KICK BOXING valevole per le qualificazioni al Campionato Italiano.

Hanno partecipato oltre 1200 atleti, di cui 4 erano della New Ikba Lucera. La compagine lucerina ha ben figurato ottenendo ottimi risultati.
Nello specifico, si sono posizionati:

D’AVELLA NICOLA 3° CLASS LIGHT CONTACT -47 KG
DEL RE ANTONIO 2° CLASS LIGHT CONTACT -47KG
DEL RE ANTONIO 3° CLASS LIGHT CONTACT -52 KG
DE PALMA ANIELLO 2° CLASS LIGHT CONTACT -57 KG
LOLLO FRANCESCO 3° CLASS LIGHT CONTACT -57 KG

Questo il commento dei maestri Ciro e Nicola Ianigro:
Dopo l’ottima prova alla prima tappa della Maratona Marziale 2015 svolta a Barletta il 1 Febbraio, la New Ikba conferma gli ottimi risultati portando tutti gli atleti a podio. Gli atleti hanno disputato una buona gara e hanno partecipato solo i nostri allievi cadetti a questa manifestazione.
Nicola D’avella e Antonio Del Re sono arrivati 2 e 3 classificato disputando 2 categorie di peso. Francesco Lollo e Aniello De Palma hanno gareggiato nella categoria di peso inferiore a 57 kg arrivando rispettivamente 3° e  2° classificato.
De Palma Aniello ha sfiorato la vittoria nella finale persa con il Campione Italiano in Carica 2014 ed è giunto secondo classificato.
Il mese prossimo verrà disputata  la terza tappa della Maratona Marziale e, successivamente, verrà stilata una classifica dove i prima 4 atleti con il maggior di numero di punti totalizzati accederanno alla fase finale del Campionato Italiano 2015


Prossimo appuntamento della New Ikba Lucera la terza e ultima  tappa della Maratona Marziale WTKA 2015, con tappa a Napoli il 22 Marzo 2015

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic