Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it
Lucerabynight.it

MUSICA > Gruppi Locali



'Sciogli il tempo', nuovo disco del gruppo foggiano ROCKY HORROR



Stampa pagina



Condividi su FB

Mediaweb Grafica - Lucera - tel +39 0881548334
SCIOGLI IL TEMPO (PROTOSOUND Records / EDEL), questo è il titolo del nuovo disco dei ROCKY HORROR (www.rhfs.it), formazione foggiana attiva ormai da anni sul territorio nazionale e non solo. 10 nuove tracce (8 inedite, 1 cover ed un remix) senza compromessi, ben scritte e ben suonate, un Crossover ricco di contaminazioni per un album ricco di collaborazioni: da PINO SCOTTO a DJ FEDE, da VINCE CARPENTIERI, ex chitarrista degli ALMAMEGRETTA, a MR. T-BONE, ex AFRICA UNITE e GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS, passando per DJ ARGENTO, SIMONE MARTORANA dei FOLKABBESTIA, NICO MUDÙ, frontman dei SUONI MUDÙ, e tanti altri artisti che hanno fatto la storia nei loro rispettivi generi.
Tra le varie tracce spiccano indubbiamente il singolo LO SPAZIO CHE TI SPETTA (che fu già video ad anticipare l’uscita di questo ultimo lavoro, con PINO SCOTTO e Dj Blast, ex Sona Sle) ed i brani NON C’È TEMPO con RU CATANIA degli AFRICA UNITE e LUCA dei LOS FASTIDIOS e poi ancora HC.
Tematiche sociali, reef di chitarra aggressivi ed un suono cristallino, ecco il segreto dei ROCKY HORROR e del loro nuovo disco SCIOGLI IL TEMPO, disponibile adesso in tutti i negozi e piattaforme digitali.
 
Arturo Dell’Anno








« TORNA ALLA PAG. PRECEDENTE   HOME  

Vedi FotoGallery   Stampa pagina  
pubblicita lucerabynight.itnoleggio auto lucera dipa srlpubblcita lucera