SPORT Nuoto         Pubblicata il

Memorial Lorusso: protagonista la lucerina De Leo




Ancora segnali positivi dal movimento natatorio lucerino. Alla quinta edizione del ‘Memorial Michele Lorusso’, ospitato nella piscina al coperto (50 metri e 6 corsie) presso il Centro Universitario Sportivo di Bari e destinato a cinque diverse categorie giovanili, Danilo Mele atleta della società Sport 2000 di Lucera ha fatto segnare la miglior prestazione tra gli esordienti A’.

Non ha tradito le aspettative della vigilia neppure la diciottenne lucerina Maria De Leo, che dalla Sport 2000 è passata a gareggiare per i colori del Pentotary Foggia. La giovane nuotatrice di Lucera, che a marzo in quel di Riccione aveva stabilito i nuovi record regionali nei 100 e nei 200 metri dorso, ha incamerato il maggior numero di punti tra tutti i partecipanti alla manifestazione barese.

La nostra dorsista si è ripetuta nella staffetta 4x100 mista, riservata agli ‘Assoluti’, suggellando con una invidiabile prestazione di squadra, l’ultima trasferta nelle acque ‘clorate’ del capoluogo regionale. Di sicuro, un buon viatico per gli impegni nei prossimi meeting, in acqua e in giro per la Puglia ma non solo.

Costantino Montuori

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic