CULTURA Storia         Pubblicata il

'Una questione di formalità'




"...Olanda. Italia.

Prospettive diverse che s'incrociano fino a fondersi nello sguardo di Fabio Testini che tesse, con la sua penna, storie di ordinaria e tangibile poesia. Sono quelle che scivolano sulle strade di Amsterdam dove i giorni passano, accavallandosi su se stessi, senza lasciare, in apparenza, alcuna traccia. I suoi protagonisti vivono intensamente il loro presente, ne attraversano con leggerezza il destino, quello che si solca negli anni della prima maturità. Le loro esistenze sembrano essere come tante altre.

Eppure ognuna di esse ha un buon motivo per essere raccontata.

Ascoltata.
Letta."

"Una questione di formalità" presentazione romanzo e live-performance di lettura contaminata.

L'autore Fabio Testini sarà ospite della Libreria "Edicolè" (sita in Via Duomo, 25, Foggia) il giorno 22 giugno, per presentare il suo romanzo d'esordio "Una questione di formalità", ed. "IlFilo" ( http://www.ilfiloonline.it ). La presentazione avrà inizio alle 20.30 e sarà introdotta e moderata dal giornalista Loris Castriota.

A seguire, con inizio dalle 23:00, presso l'Enoteca con Cucina "Fuori Squadro" (sita in Via Arco Contini, tra Piazza Purgatorio ed il Teatro Giordano) si terrà un Reading di brani tratti dal libro e di altre letture dell'Autore, contaminate dai suoni del live-set elettronico curato da DauniadUb.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic