SPORT Ciclismo         Pubblicata il

G.S. Cicloamatori, bella prova in Molise




Soddisfacente esordio per il G.S. CICLOAMATORI a.s.d. Lucera, in particolare per Vicenzo Russo, alla sua prima gara ciclistica come appassionato cicloamatore e Massimo Di Bitonto, veterano nelle kermesse ciclistiche.

Alla Sesta Fondo Molisana, funestata dal vento, i due corridori hanno portato a casa importanti piazzamenti. Infatti, sono risultati entrambi ottavi nelle rispettive categorie d’appartenenza e nei primi venti della classifica assoluta, su una partecipazione di quasi cinquecento iscritti.

La gara, disputatosi domenica, 5 marzo,  con partenza e arrivo a Termoli, ha attraversato Campomarino, Portocannone, San Martino in P., Ururi, Larino, Guglionesi, San Giacomo d. S. e non è stata certo facile, con molte salite, tra cui quelle di San Martino in P., di km. 3.5 con pendenza max tra il 6% e 8%; Larino, di km. 4 con pendenza tra 4% e 8% e Guglionesi di Km 7 con pendenza max tra il 5% e il 9%.

Un plauso anche a Mario Fortunato, Giuseppe Nardacchione, Luigi Pipoli e  Mario Esposito.

Da ricordare che Pasquale Gelormino,  sabato u.s., nella premiazione della Super Prestige 2005 a conclusione della stagione agonistica 2005, è stato premiato come terzo classificato a livello provinciale nella categoria d’appartenenza e tutto il G.S. Cicloamatori a.s.d. Lucera, classificatosi al sesto posto.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic