SPORT Ciclismo         Pubblicata il

Ciclismo: novità in pista

condividi


Si porta a conoscenza degli sportivi lucerini la nascita di una nuova associazione, infatti nel panorama ciclistico lucerino  si inserisce una nuova stella, si chiama a.s.d. BYKE PLANET Presieduta dal sig. Luigi Fusco, con sede in via Don Minzioni, 88.

A pochi giorni dalla sua affiliazione al movimento federativo nazionale UDACE annovera già una decina di tesserati del settore strada, cioè corridori che partecipano alle classiche gare ciclistiche su strada, oltre ad un’altra decina di bikers, cioè corridori che partecipano alle gare su terreni misti con bici mountain bike.

BYKE PLANET si prefigge l’obbiettivo di partecipare alle numerose gare pugliesi e delle regioni limitrofe con lo scopo di ben figurare, inseguendo la vittoria, e comunque cercando di portare in alto i colori bianco celesti di Lucera.

L’Associazione ha anche uno scopo sociale ben più importante, e cioè attraverso la promozione dello sport ciclistico, attrarre i giovani e i giovanissimi per sottrarli alla strada e ai suoi pericoli.

Il desiderio di tutti i componenti dell’associazione è la realizzazione di una importante manifestazione ciclistica a Lucera in agosto.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a Gino Fusco tel. 0881/549399.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic