SPORT Atletica         Pubblicata il

Vittoria per Giulia Vetere anche sui 60 metri

condividi


La  giovane atleta Giulia Vetere ha ottenuto un’altra importante vittoria sul mitico campo- scuola di Foggia.
Ha vinto, infatti, i 60 metri nel corso della terza giornata del “Campionato Provinciale di società in pista” con 9 secondi e 3 decimi, ottimo tempo soprattutto se si considera che è ancora al primo anno della categoria Ragazze.
La gara è stata entusiasmante con la nostra Giulia Vetere che, dopo una buona partenza, si è messa subito in testa per poi incrementare il vantaggio sulle altre, andando a vincere con ben due decimi sulla seconda.
Al suo arrivo il Presidente della società sportiva per cui è tesserata, cioè la “Gargano 2000”di Manfredonia, si è voluto complimentare personalmente con l’atleta lucerina per l’inaspettata vittoria, soprattutto perchè è una mezzofondista e non una velocista, o almeno non si sapeva di esserlo a questi livelli.
Giulia Vetere ha, così, inanellato un’altra perla alla sua collana di successi, che alcuni giorni prima si era già impreziosita con la medaglia consegnata per meriti sportivi (unica fra le 1° e le 2° medie) dalla Preside della Dante Alighieri nel corso della “Festa delle 3° Medie”, tenutasi  nel Teatro dell’Opera San Giuseppe.
Il prossimo appuntamento per la forte atleta lucerina è il Trofeo Favino, dove sarà impegnata nei 1000 metri, nei 60 metri e nella staffetta 4x100 sempre sul campo-scuola di Foggia.

 Parsifal

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic