NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Rione Cappuccini, l’assessore Di Cesare risponde ai cittadini.

condividi


Sono diversi i residenti che, nei giorni scorsi, hanno chiesto lumi sulla sorte della scuola e del quartiere Cappuccini attraverso la nostra Redazione. Un tempo per avere risposte da chi amministra la città veniva chiesto un appuntamento, oppure inviata una mail/lettera in attesa di un riscontro. Oggi, con l’avvento del web e dei social, è possibile annullare i tempi, dando risposte ai cittadini.

L’assessore ai Lavori Pubblici, Carmen Di Cesare, ha voluto cogliere l’occasione e rispondere in tempi strettissimi alle richieste dei cittadini.

Di Cesare spiega: La nuova scuola verrà aperta a settembre, si devono solo terminare piccoli lavori accessori che riguardano l'area esterna. La palestra, invece, è stata candidata ad un Bando di finanziamento, proprio il mese scorso. Il progetto, il cui importo è di725 mila euro, prevede la demolizione e ricostruzione. Ora si attende la graduatoria. Mentre, per quanto riguarda la rotatoria  in zona Cappuccini, è previsto il rifacimento del manto stradale e la realizzazione di diverse caditoie al fine di risolvere i problemi di allagamento. I lavori inizieranno il mese prossimo, subito dopo che si terminerà il manto stradale in Via Foggia e Via Appulo Sannitica. Quest'amministrazione sta facendo di tutto per dare maggior decoro alla città!

A prescindere dal grado di soddisfazione in merito alle delucidazioni dell’assessore, è indubbia la disponibilità ad interagire direttamente con i cittadini e a farlo in tempi oltretutto spesso brevissimi

 

 

a.z.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic