NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Don Erminio Di Bello è tornato alla casa del Padre

condividi


La parrocchia di S. Maria della Spiga  piange il suo parroco. Don Erminio Di Bello è deceduto nella serata di mercoledì 18 luglio 2018, dopo aver a lungo combattuto contro una grave malattia.

Era sacerdote sul territorio dal 1984 e fino all’anno scorso aveva ricoperto l’incarico di Direttore della Caritas Diocesana. Il prossimo 24 agosto don Erminio avrebbe compiuto 59 anni.

I funerali si terranno il 20 luglio alle ore 10,00 presso la Cattedrale di Lucera.

 

------- Poesia in memoria di Don Erminio -----------

Non é il dolore ne la malattia ad averti portato via, carissimo Don Erminio, Sacerdote, Maestro, esempio. Ora insegni agli angeli come bisogna amare, a noi qui sulla terra che non ti dobbiamo dimenticare. Hai lasciato un indelebile ricordo in grandi e piccini, giovani ed anziani manifestato dal tuo sorriso, segno della presenza del Signore sulla terra, che ormai ti ha accolto a braccia aperta. Hai visto crescere uomini e donne del domani, maestri del futuro anche se oggigiorno niente é più duraturo. Hai trasmesso l amore di Cristo nei sacramenti, aperto e cambiato cuori e menti, ed hai accolto tutti con un cuore materno. Proteggici ora da lassù, insegnandoci la via per seguire Gesù, maestro che ti ha guidato per essere un valido allievo.

Matteo Mantuano

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic