NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

A Lucera mercato settimanale serale fino a settembre

condividi


Nella stagione estiva, a causa delle alte temperature che possono verificarsi, è sconsigliato a livello sanitario, soprattutto  per determinate categorie di cittadini tipo anziani e bambini, di uscire all’aperto e in zone affollate, nelle ore calde della giornata;

Al fine di salvaguardare la pubblica salute l'ordinanza N. 119 del 11-07-2018 dispone che a far data dal 18/07/2018 e fino al 05/09/2018 compreso, il mercato settimanale si terrà presso l’attuale sede del quartiere Santa Maria delle Grazie nelle ore serali e più precisamente dalle ore 18,00 alle ore 23,00.

La presente Ordinanza ai fini dell’organizzazione delle attività di controllo venga notificata al Comando di Polizia municipale  e alle Forze dell’Ordine presso le rispettive sedi nonché alle Organizzazioni di categoria e ai rappresentati degli operatori commerciali.
Che l’Ufficio Suap del Comune di Lucera è incaricato di dare opportuna pubblicità del presente provvedimento attraverso le comunicazioni di rito sul sito istituzionale dell’Ente.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic