NEWS ON LINE Costume e Società         Pubblicata il

Appuntamento con la bellezza giovedì 5 luglio 2018: Va in scena 'Miss Italia' a Torremaggiore nella splendida cornice del Palm Beach




La storia si ripete ormai da diciotto anni con il tour estivo pugliese della 79 esima Edizione Nazionale di Miss Italia, il più longevo e rinomato concorso di bellezza della Nazione, organizzato da Patrizia Mirigliani.

Domani, nel foggiano, a Torremaggiore, nella splendida cornice del Palm Beach, sono attese le più belle ragazze pugliesi, per cercare di conquistare la corona e la fascia di Miss Miluna Palm Beach, utile per partecipare alla finalissima di Miss Puglia 2018.

A seguire saranno assegnate altre fasce per partecipare alle selezioni regionali del concorso.

Il tutto è organizzato, magistralmente, dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da più di venti anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia.

Dalle prime ore del pomeriggio, tra casting, prove, trucco e parrucco, grandi e piccini saranno incuriositi dalle Miss che si muoveranno nella cittadina federiciana fino alle 21, quando inizierà lo spettacolo tra sfilate, musiche e momenti divertenti.

La serata sarà condotta da Emilio Volgarino e dalla scrittrice Lidia Morelli, che presenterà il suo nuovo libro intitolato “Lui. Il lato ignaro” edito dalla casa editrice romana Herald Editore (www.heraldeditore.it).

Una giuria d’eccellenza composta da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori nel settore dello spettacolo saranno attenti ad ogni particolare nel valutare non solo la bellezza, ma anche tutte le altre qualità delle Miss concorrenti.

E’ possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it.

Alle selezioni possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non siano ancora in possesso della cittadinanza italiana.

Aggiornamenti e foto sulla pagina fb ufficiale: missitaliapuglia

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic