SPORT Calcio         Pubblicata il

Sport Lucera, si continua a lavorare per la nuova stagione

condividi


Lo Sport Lucera lavora per completare la rivoluzione avviata subito dopo la fine della stagione. La dirigenza biancoceleste conferma che sarà presentata la domanda di ripescaggio in Prima Categoria e si impegna per allestire una rosa che sia in grado di tradurre sul campo gli sforzi che saranno compiuti, al fine di segnare una netta differenza rispetto al recente passato.

Si guarda in ogni direzione per portare in biancoceleste giocatori di sicuro affidamento e capacità tecniche, a cominciare dal portiere, e creare la base di partenza per un vero e proprio salto di qualità; ma, non trapelano, per il momento, particolari sulle operazioni messe in cantiere; quindi, è ancora totale black out sui possibili nomi che si vorrebbe mettere a disposizione di mister D'Angelo, subentrato in panchina a Mendolicchio; e neanche si hanno notizie sugli elementi del vecchio gruppo che potrebbero rimanere, e ce ne sono.

La riorganizzazione avviata è, comunque, pur senza roboanti proclami, un segnale chiaro, lanciato ai tifosi e al territorio, su quali siano le intenzioni della Società, per tentare di scrivere un capitolo nuovo del calcio lucerino. Tuttavia, c'è molta prudenza, anche nelle dichiarazioni; però, qualcosa si muove nella direzione auspicata dagli appassionati, questo è indubbio.
 
(s.r.) 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic