NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Benedizione e festa di moto, camion, mezzi e automezzi agricoli con concerto cantanti neo melodici 'Amore per Napoli'




La Parrocchia San Pio X Diocesi di Lucera-Troia, organizza anche questo anno il 9° Raduno e benedizione  conducenti  e mezzi agricoli e da trasporto Sabato 2 Giugno 2018 il raduno dei partecipanti è previsto in piazza Giuseppe Papa di fronte alla stazione Ferroviaria  di Lucera (zona polifunzionale).

Ore: 7.30  Sistemazione dei mezzi, camion, trattori e mezzi.

Ore 10.00: Santa Messa presso la Chiesa di San Pio X di Lucera presieduta dal parroco Don Alessandro Clemente.
Al termine della Santa Messa, seguirà la processione con la statua di San Pio X dalla parrocchia alla zona polifunzionale (stazione ferroviaria) e all'arrivo ci sarà la benedizione dei conducenti e mezzi.
Dopo la benedizione riporteremo processionalmente in parrocchia la venerata statua di San Pio X.

Ore 12.30: Corteo con i mezzi (Circumvallazione interna citta).

ore 18.30: Spettacolo musicale presso la zona polifunzionale, stazione ferroviaria-Lucera con Antonio Gallarello "Cantante Neomelodico" di Lucera e con Giovanni D'angelo (Foggia), Annaise  Consales (Foggia) e Macris (San Severo) i quali partecipano e  cantano gratuitamente e per beneficenza e il ricavato del raduno servirà a sostegno di opere parrocchiali.

Al termine sarà incendiata un'artistica batteria di fuochi pirotecnici a cura della Parrocchia  San Pio X, a devozione della ditta De Rosa Antonio.

Si ringrazia le ditte e attività commerciali e quanti hanno contribuito alla buona riuscita del 9° Raduno.
L a Comunità Parrocchiale di San Pio Decimo e con la collaborazione organizzatore raduno signor Perrotti Antonio e altri, invita tutti gli operatori del settore trasporto e agricolo alla  Santa Messa  e Benedizione.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic