SPORT Calcio         Pubblicata il

Sport Lucera, tutte le novità, che non sono finite, per la nuova stagione




Giuseppe D'Angelo è il nuovo allenatore dello Sport Lucera, un tecnico noto soprattutto per avere guidato la Gioventù Calcio Dauna, in Eccellenza molisana. Ma, il vento del cambiamento nel club biancoceleste ha portato anche Giuseppe Floris ad assumere l'incarico di responsabile del settore giovanile e Christian Carbone sulla panchina della Juniores. Come abbiamo scritto su queste pagine, è in corso una vera e propria rivoluzione rispetto all'ultima stagione, una riorganizzazione su cui si fa affidamento per conseguire risultati migliori.
Il presidente, Antonio Dell'Aquila, esprime soddisfazione per il lavoro portato avanti, che già dopo qualche settimana ha cambiato molte cose.

Il massimo dirigente riferisce che è stata avviata una riorganizzazione per far funzionare meglio i vari settori della Società e che il direttore sportivo è impegnato a disegnare una squadra certamente con elementi di novità nei ruoli più importanti; ma, si punta a trattenere alcuni dei ragazzi che meglio si sono distinti nel corso della stagione passata.
Dell'Aquila non fa proclami; però, confida nella bontà delle scelte che sono state compiute al fine di segnare un percorso che possa portare verso il conseguimento di risultati migliori rispetto al passato.
Con molta probabilità verrà fatta domanda di ripescaggio in Prima Categoria. Per quanto riguarda il campo, si tenterà di avere ancora la proroga di un anno.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic