NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Street Sound 2018, un successo lucerino

condividi


Il Comitato Terra di Santi, Beati e Servi di Dio Lucera, ringrazia per la buona riuscita dell'evento STREET SOUND 2018 che si è svolto in Lucera il giorno 25 maggio 2018 le varie attività che vi hanno aderito nelle persone di: Luca Ricci(osteria Ar), Gianluca Totaro (Martins Pub), Alessandro Di Stasio (made in Naples), Maurizio Barbaro (Lord Byron), Massimo  Ferosi(casa Hemingway), Nadia Albano e Donatella Ceglia (Mercato 29),  Modesto Monaco e figli (Bar Monaco), CremaeCioccolato Lucera( Di Giuseppe), Francesca Guerrieri e Alessio Guerrieri (bar Bovio), Stefano Ciccarelli, Mario Mancaniello e Alessandro Santoro (N8), Michele Polito (Cremeria al Duomo), Lele Monaco e Edoardo Giuseppe Monaco (Cinaski), Giuseppe Stanca(One Shot), Giangi De Masi(Gola), il grande Michele Baldassarre 'Brino' per la performance, la luce che non poteva  mancare alla città della luce grazie a Romano Baratta tra i migliori light designer del mondo e per il supporto di Nico Baratta, Antonello Baratta, Vincenzo Baratta.

Ringraziamo lo Spider-Man dell'impossibile in arte Carlo Solanima Giordano Service ,ringrazio vivamente tutta la Amministrazione Comunale di Lucera (sindaco Antonio Tutolo), S.E.il Prefetto di Foggia (dott.Massimo Mariani) , il Commissariato di Pubblica Sicurezza della Polizia di Stato (Dr.ssa Cristina Finizio e personale), il comandante della Compagnia Carabinieri di Lucera, (cap.dott. Manuel Romanelli e personale, ed il Personale della Polizia Municipale (magg. dott. Beniamino Amorico e l'ispettore capo Enzo Di Chinno).

Ringrazio con affetto il Congeav-Guardie Ecologiche (Antonio Gennarino, Giuseppe Pio Padovano, e operatori), la Croce Rossa Italiana Gruppo di Lucera e operatori  (Francesco Ricci), il Ser (Di Lillo Gaetano, Guido) ,il servizio ambulanza della Misericordia (Gianluca Di Benedetto), i musicisti Marika Perna,Elena De Bellis, Luigi Staffieri, Michele Rampino,  Matteo Frascaria, Fabio Pallante, Manuel Battista, Silvano Finizio, Michele Dedda, Nicola Petrilli, Domenico Pittari, Stefano Ant, dj Pedro Riccio , Cubaliando , Que Viva la Salsa,Giorgia Bianco, il sindacato dei suonatori Dauni, Giuseppe Pio Russo,ringrazio per l'aiuto e consigli Vincenzo Battista  Corpo Volontario Intervento Pubblico e Protezione Civile;  ringrazio la signora che  ha messo le coperte floreali,e a chi  ha permesso di salire nella propria abitazione; ringrazio la Fatina, personaggi, la associazione  Rotaract di Lucera, Lama Optical, l'associazione This is Art. ringrazio Gianni di Pasqua e ringrazio tutti, specialmente chi è venuto da tutta la provincia e oltre e i moltissimi nomi che non ricordo. Una manifestazione ben riuscita grazie soprattutto all'impegno di tutti e Voglio solo ringraziarVi i con un Grande  GRAZIE e ci vediamo il 31 maggio 2019 con Street Sound 3^ edizione

Comitato Terra dei Santi, Beati e Servi di Dio
Il Presidente
Rag. Giuseppe Toziano

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic