NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Riprende vita nel cuore di Lucera la protesta contro i proprietari di cani 'ineducati'

condividi


Non è una novità la protesta ritrovata sui volantini sparsi nel centro di Lucera, rivolta ai possessori di cani che adottano un comportamento a dir poco incivile. Periodicamente la polemica si accende, spostandosi da zona a zona a della città, esplodendo quando il buon senso e la tolleranza raggiungono il limite. Ancor più dispiace che, alla fine, a farne le spese sono proprio i poveri animali che divengono oggetto di fastidio involontario. Questo è il testo che si può leggere sul manifesto affisso ed è chiaro senza ulteriori spiegazioni. Noi lo riportiamo nella speranza che giunga alla coscienza di chi si sente toccato in prima persona e vi si identifica. C'è sempre tempo per migliorarsi.

AVVISO AI POSSESSORI DI CANI
A tutti i possessori di cani della zona e non... Si avvisa che sono in corso le segnalazioni per le vostre azioni di estrema inciviltà, documentate con filmati e fotografie!!!
Portate i vostri amati cuccioli a defecare altrove o quantomeno raccolgiete i loro bisogni e gettateli dove è consono, come dovrebbe fare ciascun padrone di animale con un minimo di senso civico.
Siamo stufi di sscansare le cacche dei vostri amati cuccioli o di camminare e sentire puzze nauseabonde emanate dagli stessi.
Pensate che passando da qui potete 'agire indisturbati', che nessuno noti le vostre azioni 'vandaliche'? Pensate che questa strada sia il gambinetto dei vostri animali? VERGOGNATEVI!!!
Addirittura c'è 'qualcuno' che si prende la briga di raccolgiere i bisogni col sacchetto e che poi... lo getti per terra sotto casa di altri!!!
MA ORA BASTA! A TUTTO C'E' UN LIMITE!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic