POLITICA Provincia         Pubblicata il

Incontro a Lucera: Il Centrodestra verso il governo




Dopo la conquista del 37 per cento con il centrodestra unito al voto del 4 marzo, e la vittoria delle regionali in Molise Forza Italia continua sulla sua linea: conquistare la maggioranza degli elettori. 

Sul fronte pugliese ci aspettano importanti appuntamenti elettorali nei prossimi mesi e anni. Per questo si sta lavorando per rafforzare il 20 per cento e puntare alla presa delle città capoluogo e della regione. Si vuole conquistare il più alto numero di amministrazioni, da Foggia a Lecce. 

Da troppi anni il malgoverno della sinistra non risponde alle esigenze dei territori. Una regione con oltre quattro milioni di residenti merita una classe politica liberale ed efficiente. Noi di Forza Italia - riferiscono i dirigenti - “abbiamo le migliori competenze da mettere in campo”. Con l’unità del centrodestra l’obiettivo sarà altamente raggiungibile. 

Questo il senso del tour “Work in progress #Puglia2020” che partirà da Lucera, lunedì 23 aprile. Gli azzurri, lasciano agli altri le polemiche, e decidono di fare squadra sui contenuti. Si confronteranno con il Sen. Vitali, coordinatore regionale, i quadri dirigenti del partito e gli eletti di Capitanata, coordinati da Raffaele di Mauro. 

Rilancio economico, infrastrutture e sicurezza saranno i temi dell'incontro.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic