SPORT Volley         Pubblicata il

A Lucera la final four di Coppa Puglia

condividi


Vittoria di grandissima importanza quella della Diesse Group Volleyball Lucera che ha offerto una prova di forza sul campo di Grottaglie, imponendosi per 3-1. La squadra di Gianni Furno era attesa da un passaggio delicato della stagione contro una formazione quotata soprattutto sul proprio terreno di gioco, ma si è distratta solo nel terzo set sfuggito per un paio di situazioni negative.
Apollo, Antonetti e compagni hanno rialzato il livello del gioco nel quarto parziale chiudendo poi la gara con una certa agilità.
Con questo successo, e la concomitante sconfitta del Molfetta a Bitonto, la Diesse Group rafforza la seconda posizione nella classifica di serie C maschile, l'obiettivo minimo della squadra in vista dei play-off in cui vuole recitare un ruolo da protagonista.
Stesso intendimento per la final four di Coppa Puglia che la società organizzerà proprio a Lucera alla vigilia di Pasqua.
“Abbiamo giocato una partita in modo quasi perfetto – ha commentato il tecnico – su un campo caldo ma corretto. Sapevamo che sarebbe stata una partita cruciale e abbiamo risposto con grinta e concentrazione. E’ stato bello uscire tra gli applausi del numeroso pubblico presente”.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic