SPORT Volley         Pubblicata il

A Lucera la final four di Coppa Puglia




Vittoria di grandissima importanza quella della Diesse Group Volleyball Lucera che ha offerto una prova di forza sul campo di Grottaglie, imponendosi per 3-1. La squadra di Gianni Furno era attesa da un passaggio delicato della stagione contro una formazione quotata soprattutto sul proprio terreno di gioco, ma si è distratta solo nel terzo set sfuggito per un paio di situazioni negative.
Apollo, Antonetti e compagni hanno rialzato il livello del gioco nel quarto parziale chiudendo poi la gara con una certa agilità.
Con questo successo, e la concomitante sconfitta del Molfetta a Bitonto, la Diesse Group rafforza la seconda posizione nella classifica di serie C maschile, l'obiettivo minimo della squadra in vista dei play-off in cui vuole recitare un ruolo da protagonista.
Stesso intendimento per la final four di Coppa Puglia che la società organizzerà proprio a Lucera alla vigilia di Pasqua.
“Abbiamo giocato una partita in modo quasi perfetto – ha commentato il tecnico – su un campo caldo ma corretto. Sapevamo che sarebbe stata una partita cruciale e abbiamo risposto con grinta e concentrazione. E’ stato bello uscire tra gli applausi del numeroso pubblico presente”.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic