SPORT Volley         Pubblicata il

A Lucera la final four di Coppa Puglia

condividi


La Federazione Italiana Pallavolo ha assegnato alla Volleyball Lucera l'organizzazione della final four di Coppa Puglia di serie C maschile.
La decisione è stata resa nota dopo la valutazione delle offerte che ciascuna società partecipante ha presentato alla Fipav regionale.
Quella lucerina è risultata la migliore e prevede la diretta streaming su internet della finalissima, durante i tre incontri in programma saranno presentate  esibizioni e animazioni curati da sodalizi e gruppi locali, oltre alla promozione e coinvolgimento di aziende del territorio. Altri dettagli e novità saranno messi a punto nelle prossime settimane.
L’appuntamento è per sabato 31 marzo, la manifestazione si svolgerà su due campi allestiti per disputare le semifinali, entrambe in contemporanea alle 11: la tensostruttura di Viale Dante ospiterà la sfida tra Cerignola e Turi, mentre i padroni di casa saranno opposti al Casarano al palasport di Viale Canova dove poi alle 17 si terrà l'atto conclusivo che metterà in palio l’ambita Coppa.
Dal punto di vista tecnico, le contese si annunciano di alto livello perché sono in lizza le migliori quattro formazioni del massimo campionato regionale suddiviso in due gironi.
“Per noi è un privilegio e una soddisfazione che la Federazione ci abbia attribuito questo riconoscimento – ha commentato Mario Di Domenico, presidente della Volleyball lucera - che in effetti premia il lavoro svolto in questi anni dal punto sportivo ma anche di organizzazione societaria. Siamo convinti di poter ripagare al meglio la fiducia riposta e allestire un evento che lasci tutti, pubblico, squadre, tecnici e dirigenti, contenti di quanto abbiamo proposto”.

Nel fine settimana, intanto, sarà ancora campionato con la delicata trasferta della Diesse Group a Grottaglie dove sono attese insidie per il gruppo allenato da Gianni Furno.
In serie D femminile, invece, la Farmacia Fares disputerà il proprio turno interno solo martedì 13 marzo ospitando Barletta.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic