SPORT Calcio         Pubblicata il

“I Satanelli”, l’applicazione per il tifoso del Foggia

condividi


Nell’era in cui gli smartphone e il mobile sono i più fedeli compagni di vita dell’uomo, è nata un’APP, online dai primi di gennaio sui dispositivi iOS (Apple) e Android e totalmente gratuita, studiata appositamente per il tifoso rossonero. Un progetto nato e gestito dalla Rete del Mediterraneo, si tratta di un’applicazione che si muove insieme all’utente, come parte integrante della sua vita quotidiana fornendo notifiche e aggiornamenti in tempo reale su tutto ciò che concerne la squadra del Foggia.

 

Ma come funziona esattamente l’app e cosa permette di fare?

Una volta scaricata e aperta l’app sul proprio dispositivo si è di fronte ad una scelta mirata a personalizzare l’app a proprio gusto e in base alle proprie esigenze: rimanere aggiornati ricevendo notifiche su tutte le squadre del Campionato di calcio di Serie B oppure soltanto quelle inerenti alla squadra del Foggia.

Si tratta di una app che vuole distinguersi ed è unica perché studiata in modo da fornire aggiornamenti sulle partite in tempo reale, perfetta per seguire l’utente mobile in qualunque luogo si trovi e nel corso della sua quotidianità.

L’app è stata progettata in maniera tale da offrire, nella homepage, una panoramica su alcune delle ultime notizie inserite con la possibilità di leggerle in dettaglio cliccando sul titolo. È presente inoltre un menu laterale di facile intuizione: tutte le new, sondaggi e classifiche sono a portata di click e nella sezione “Live!” si ha la possibilità di seguire l’andamento di un match in corso e restare aggiornati grazie al tabellino e tutte le statistiche di partita. Il tifoso riceverà, inoltre, delle notifiche in tempo reale ogni volta che una squadra va in segno con un goal.

Il log-in all’app, ovvero l’autenticazione dell’utente con un indirizzo email e una password, anche tramite profilo facebook, è necessario al fine di poter commentare le notizie, gli eventi e per poter partecipare agli ultimi sondaggi entrando a far parte di una community ogni giorno più vasta.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic