SPORT Calcio         Pubblicata il

Sport Lucera, un nuovo portiere ed un'iniziativa natalizia

condividi


Lo Sport Lucera ha messo fuori rosa Russolillo e Savino. La dirigenza ha assunto la decisione al termine della partita di Ordona, persa contro il Real Foggia. Russolillo è stato ancora mandato via dall'arbitro proprio nel giorno del suo rientro da squalifica, per una precedente espulsione, e questo non sarebbe andato giù alla Società. Non del tutto chiara la vicenda di Savino, tornato in campo dopo una lunga assenza a causa del grave infortunio occorsogli lo scorso anno. Il giocatore, su facebook, usando altre parole, si è lamentato di non essere più considerato utile all'organico.

Intanto, nelle ultime ore, è stato tesserato un portiere di esperienza, Antonio Cola Antonini, classe 1978, proveniente dal Celle San Vito, Prima Categoria Pugliese, che in passato, tra l'altro, ha vestito le maglie di Paternopoli, Bisaccese e Real Siti.

Lo Sport Lucera ha l'impellente necessità di uscire da una fase negativa che assomma tre sconfitte consecutive, costate il primato in classifica, e diversi infortuni. L'arrivo di un elemento esperto tra i pali che riesca, con puntualità, a dirigere i movimenti della difesa non potrà che giovare alla squadra allenata da Mendolicchio, tenuto conto che non pochi sono stati i passi falsi del reparto arretrato, nelle ultime settimane.

L'obiettivo è il consolidamento della posizione in zona play-off, operazione che deve cominciare già domenica 17 dicembre, quando, per l'ultimo impegno del 2017, al Comunale arriverà il Vieste, reduce da una vittoria con il San Giovanni Rotondo.

Per l'occasione, al fine di favorire l'afflusso di un numero maggiore di tifosi e appassionati, è stata varata una piccola iniziativa, congiuntamente dagli amministratori del Gruppo Facebook "Amici del Lucera Calcio", Anna Ricciardi e Pasquale Rongioletti, e Sunday Radio (www.sundayradio.it e www.snr975.it), che prevede l'estrazione di omaggi natalizi, dopo la consegna, assolutamente gratuita, di un biglietto all'ingresso.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic