NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Assemblea dei Testimoni di Geova, "Non smettiamo di fare ciò che è eccellente"

condividi


Foggia – Domenica 3 dicembre, circa 1800 testimoni di Geova di Foggia e Provincia si riuniranno nella Sala delle Assemblee di Bitonto, in via Ganga di Lupo c/da Patierno, per assistere all’assemblea di Circoscrizione “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” che trae spunto dal concetto espresso nella scrittura di Galati 6:9.

Il programma dell’assemblea aiuterà i presenti a resistere all’influenza di una società in cui, come dimostrano i vari episodi riferiti dai mass media, l’egoismo e l’indifferenza sono sempre più marcati, motivandoli a fare quello che piace a Dio e a cercare modi pratici per fare del bene al prossimo.

Nella sessione della mattina, alle ore 10:05, il simposio “Non seminiamo per la carne” tratterà questi importanti temi:

- Usiamo saggiamente i social network

- Scegliamo divertimenti sani

- Lottiamo contro la tendenza all’invidia

- Investiamo in un futuro sicuro

 

Sempre nella sessione della mattina, alle ore 12:10, ci sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, preceduta da un discorso sul significato della dedicazione a Dio.

Uno dei momenti culminanti dell’assemblea sarà il discorso pubblico, alle ore 13:30, dal tema: “Non prendiamo in giro Dio”.

L’assemblea terminerà con il riflessivo discorso “Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?”. Il discorso porrà l’accento sulle benedizioni che sono in serbo per tutti coloro che, nella loro vita, si sforzano di fare ciò piace al nostro Padre celeste.

Il programma avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà alle ore 16:15.

L’ingresso è libero. Non si fanno collette.

I testimoni di Geova nel mondo sono oltre 8 milioni e svolgono la loro opera in 240 nazioni.

Per chi desidera ricevere ulteriori informazioni sull’attività dei testimoni di Geova e sul programma dell’assemblea può visitare il sito ufficiale WWW.JW.ORG.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic