SPORT Calcio         Pubblicata il

Spor Lucera, ancora una sconfitta in trasferta




Non ce l'ha fatta, lo Sport Lucera, a tornare da Manfredonia con in tasca un risultato positivo, come era successo nella trasferta di Palo del Colle.

La partita con la Salvemini è stata muscolare, e in centri frangenti anche scorretta. I biancocelesti hanno tentato di fare il loro gioco; ma, sono stati i padroni di casa, molto determinati, ad andare in vantaggio, al 28', del primo tempo. Gli uomini di Mendolicchio, subito il goal, non sono stati a guardare e, pur con qualche difficoltà, nei minuti successivi, sono pervenuti al pareggio, solo, però, grazie a un'autorete dei sipontini, al 40'.

Nella ripresa, il tenore del confronto non è cambiato; la Salvemini, infatti, è ritornata in vantaggio, all'11', riuscendo, poi, a bloccare, in un modo o in un altro, le iniziative ospiti. L'arbitro ha distribuito ammonizioni a piene mani; e Russolillo e Nicola Pellegrino sono stati espulsi, così come un giocatore di casa. Ad uscire anzitempo dal campo, anche Paolo Pellegrino a causa di un problema ad un piede.
Questa seconda battuta d'arresto dello Sport Lucera, visti i risultati odierni, permette alle immediate inseguitrici, Salvemini Manfredonia, Gioventù Calcio Cerignola e Foggia Incedit, di ridurre a soli due punti il loro distacco in classifica.

Domenica, 26 novembre, al Comunale, arriva il San Giovanni Rotondo.

(s.r.)

Campionato di Seconda Categoria, girone A, VII giornata
Risultati

Academy Sannicandro – Puglia Sport Altamura 2-0
Calcio Palo - Vieste 2-1
Carpino Calcio – Real Foggia 0-0
Foggia Incedit – Real Sannicandro 1-0
Gioventù Calcio Cerignola – Troia 4-1
Salvemini Manfredonia – Sport Lucera 2-1
Riposo: San Giovanni Rotondo

Classifica
Sport Lucera 15

Salvemini Manfredonia 13
Gioventù Calcio Cerignola 13
Foggia Incedit 13
Real Foggia 11
Calcio Palo 11
Academy Sannicandro 10
Real Sannicandro 8
San Giovanni Rotondo 7
Puglia Sport Altamura 6
Carpino Calcio 5
Vieste 4
Troia 2

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic