SPORT Volley         Pubblicata il

Diesse Group Lucera, non si ferma più! Terzo acuto consecutivo




Diesse Group Lucera è corsara a Cassano e conquista la terza vittoria di fila che consiste nel primo posto in classifica in solitaria.
La formazione lucerina è fortemente rimaneggiata e mister Furno si affida al solito consolidato sestetto: Del Vescovo palleggiatore, Apollo opposto, Hoxha e Caso centrali, Ritacco e Antonetti laterali; Esposto libero.

Approccio da dimenticare per i ragazzi lucerini che partono molto contratti e subiscono l’offensiva degli avversari, molto efficaci in battuta e a muro. Il primo set scappa via 25-20 in favore dei baresi.
Mister Furno riesce a infondere calma e serenità ed i propri ragazzi ricambiano vincendo il secondo set per 25-12. Anche nel terzo set si impongono i lucerini che infliggono un altro sonoro 25-14. Il quarto set è più equilibrato con i baresi che hanno venduto cara la pelle, ma si sono arresi a Antonetti e compagni. Purtroppo c’è da registrare l’infortunio dell’ottimo Apollo, sostituito dal dolorante Guerrieri che eroicamente ha concluso la partita.

Le dichiarazioni di mister Furno: 'Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, malgrado il primo set. Purtroppo eravamo in emergenza e…speriamo che l’infortunio di Apollo non sia grave. Per quanto riguarda il primo posto in solitaria, sicuramente ci fa tantissimo piacere, ma restiamo con i piedi per terra, il cammino è lungo e dobbiamo lavorare partita dopo partita'.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic