SPORT Volley         Pubblicata il

Asd Volleyball Lucera: la Farmacia Fares Lucera cala il tris. Asfaltate le ragazze del Pianeta Sport Bitetto con un netto 3 a 0!




Lucera, 28/10/17 – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Le ragazze allenate da mr Furno centrano la terza vittoria di fila contro le bitettesi. Netta la supremazia delle ragazze lucerine che scendono sul parquet determinate e concentrate e non lasciano scampo alle avversarie.
Mr Furno si affida alla solida collaudata formazione Pellegrino, Campanaro, Gesualdi, Pizzarelli, Albanese e Tucci; unico cambiamento è Colucci che sostituisce Algerino, assente per motivi di lavoro.
Le lucerine partono fortissimo e non concedono quasi nulle alle avversarie. I parziali dimostrano la chiaramente il dominio: 25-13; 25-16; 25-14.
Ancora una volta sugli scudi i martelli della squadra: Martina Albanese e Susanna Gesualdi, ma tutte le ragazze hanno ben figurato.
Ecco le parole a caldo di mister Giovanni Furno <<Sono molto contento e soddisfatto della prestazione delle ragazze. Non si sono mai scomposte e non hanno avuto alcun calo di tensione. Sono scese con il piglio giusto e, quando è così non ce n’è davvero per nessuno>>.
Prosegue il patron Mario Di Domenico <<Anche io sono contentissimo di questa vittoria. Ci tenevo particolarmente per ringraziare il nostro main sponsor Farmacia Fares, soprattutto la Dottoressa Lidia Fares che ci ha onorato con la sua presenza. 3 vittorie 3 è un ottimo avvio di campionato, ma in cuor mio sapevo del valore delle ragazze che stanno crescendo sempre più. Ora aspettiamo la squadra maschile, che proprio domani esordirà contro la New Volley Lucera. Intanto ci godiamo le imprese delle femminucce, in attesa dei maschietti…Forza Volleyball Lucera!!!>>
 
Area Comunicazione
asd Volleyball Lucera

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic