POLITICA Comune         Pubblicata il

Presentata la Festa dell'Unità del PD di Lucera. Sarà una festa delle sfide




Presentata presso la sede del partito la Festa de l'Unità del PD lucerino.
Il programma è stato illustrato dal segretario cittadino, Ernesto Giannetta, affiancato dai due consiglieri comunale Dino Del Gaudio (capo gruppo in consiglio) e Luigi Ziccardi.
La due giorni, in programma i prossimi 5 e 6 ottobre, affronterà due tematiche importanti per la città, cultura e ambiente. Il segretario lucerino dice di non voler attaccare l'amministrazione ma è chiaro che sono due tematiche che sono state "cavallo di battaglia" del programma della "Pagnotta". Insomma una sfida pubblica per far conoscere ai cittadini un altro pensiero, quello del PD. Tra i relatori esperti sia nel campo culturale-turistico, ma anche ambientale.
Saranno presenti anche assessori regionali ed esponenti nazionali del Partito Democratico, che ci illustreranno come regione e governo stanno affrontando queste tematiche, manca però una presenza europea che avrebbe potuto illustre la posizione dell'Europa in materia sopratutto ambientale. Altra sfida, sempre secondo il segretario, quella di dimostrare che alle manifestazioni del PD lucerino c'è sempre un'alta partecipazione di pubblico.
Staremo a vedere, intanto buon lavoro.

A. B.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic