SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Semifinali al FESTIVAL DELLA DISCOGRAFIA EUROPEA per la cantante lucerina MG Goduti

condividi


Mg Goduti, giovanissima cantante pigliese arriva in semilinale al FESTIVAL DELLA DISCOGRAFIA EUROPEA. Il 07 aprile 2017 si è esibita a Milano Marittima con il brano di Fiordaliso "Accidenti a te". I giudici l'hanno definita una "potenza interpretativa" da un timbro particolare e caldo.

Fra gli ospiti, i relatori e i giurati: Mara Maionchi (che affianca l’evento da sette anni), Alexia (team made in Europe), Dario Salvatori (team made in Italy), Manuel Frattini (team Musical), Elio Cipri (produttore discografico e ufficio stampa), Alessandro Porcella (editore e direzione artistica del Festival), Avv. Giorgio Tramacere (esperto copyright per il premio ACEP UNEMIA), Anna Tutileva (First in city – Riga Lettonia), Kiara Laetitia (Musicarchymedia – Londra) e altri. Non mancherà al palacongressi fra le partnership la presenza di alcune radio che per l’occasione effettueranno registrazioni, interviste e dirette.

Non dimentichiamo che la nostra giovane artista sta studiando nell'accademia più importante d'Italia "SAINT LOUIS COLLEGE OF MUSIC"
A breve avremo il piacere di ascoltare un suo inedito e di vederla su Sky per nuovi progetti.
Buona fortuna MG

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic