SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

Martina Difonte, artista lucerina, sarà co-protagonista del film 'D'improvviso'




L'anno scorso scrivemmo di lei quando si presentò a Casa Sanremo per presentare il suo brano inedito "Di Te", il suo percorso si stava avviando verso più alti traguardi attingendo esperienze su esperienze in campo artistico.
Parliamo di Martina Difonte la ventenne lucerina che ha fatto e continua a far parlare di sè per le sue performances professionali già nell'ambito musicale ma da qualche tempo anche nel mondo del cinema e della televisione.
Infatti, da alcuni anni, trasferitasi nella capitale, alterna lo studio universitario a quello della recitazione presso una scuola di cinema (www.studiocinemainternational.com)  dove, docenti del calibro di Pupi Avati, Giancarlo Giannini, Laura Morante, Ivano De Matteo, Alexis Sweet, Abel Ferrara, Giuliana De Sio, ecc., contribuiscono a completare sua formazione artistica.

E le novità per Martina non sono tardate ad arrivare, selezionata per alcuni spot pubblicitari, ha girato anche riprese in cortometraggi e mediometraggi come protagonista ed è di questi ultimi giorni la notizia di essere stata selezionata come co-protagonista in un film dal titolo "D'improvviso" la cui regia è affidata a  GIULIANO PAGANI, prodotto dalla SIMULACRUM FILM. Un film che sarà girato tra Milano, Grosseto e Roma e che vedremo nelle sale cinematografiche di tutta Italia.
Sacrifici, perseveranza, studio, riconoscenza e tanta umiltà unita all'impegno Martina li ha confluiti in un crogiuolo di sani valori che fanno di lei, insieme alla sua professionalità e al suo sorriso, una "bella" Artista a tutto tondo!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic