SPORT Calcio         Pubblicata il

Asd Sport Lucera, il maltempo ferma il calcio regionale

condividi


La forte ondata di maltempo che si è abbattuta anche sulla Puglia, come previsto, ha indotto il Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti ad annullare tutte le gare previste per questo fine settimana. 
Si legge nel comunicato diramato sabato mattina: "Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ha annullato tutta l'attività ufficiale regionale e provinciale, dai dilettanti al settore giovanile, in programma sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017 a causa del forte maltempo e delle abbondanti nevicate che hanno colpito l'intera regione nelle ultime ore. Il perdurare di tale criticità, unita alle evidenti difficoltà di viabilità nelle giornate indicate, impone il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare per tutelare la sicurezza dei tesserati".  
 
Ulteriormente rimandato, quindi, l'esordio, davanti al proprio pubblico, dell'Asd Sport Lucera nella partita con il Sanctum Nicandrum Manfredonia, valida per la dodicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria, che si sarebbe dovuta giocare sul campo di San Pio X.
In attesa di conoscere la data del recupero di questa giornata, secondo il calendario, i biancocelesti dovrebbero ritornare a giocare il 29 gennaio, in casa con l'Atletico Orta Nova, in quanto il tredicesimo turno, ultimo del girone di andata, il 15, prevede il riposo per la squadra allenata da De Masi, e il 22 è riposo per tutti. E proprio questo potrebbe essere il giorno del recupero.
 
Sunday Radio

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic