NEWS ON LINE Lavoro         Pubblicata il

Corso per 'Operatore della ristorazione – Ind. 2: Servizi sala e bar'

condividi


AGGIORNAMENTO 26 GENNAIO 2017 - 1) Termine ricezione domande di iscrizione ore 12.00 dell'11 FEBBRAIO 2017 (il termine precedente, 20 gennaio 2017, è stato prorogato), unitamente alla copia del documento di identità, copia del codice fiscale e copia del titolo di studio e nulla osta dell’Istituto di Provenienza. Non saranno accettate domande incomplete.
 
2) Le attività formative saranno avviate entro e non oltre il 15 febbraio 2017

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che la Regione Puglia con D.D. n.
 997 del 28 novembre 2016 relativo all’Avviso OF/2016, ha affidato all'Organismo di Formazione Professionale  C.N.I.P.A. PUGLIA, con sede operativa in Foggia, la realizzazione del progetto: Operatore della ristorazione – Ind. 2: Servizi sala e bar - codice progetto OF16-FG-5.

Il percorso  è rivolto a giovani che hanno conseguito nell'anno scolastico 2015/2016 il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) o che lo hanno conseguito negli anni precedenti, con età inferiore a 18 anni alla data dell’attività didattica, il cui termine ultimo e perentorio dell’avvio è fissato al 31 gennaio 2017.
L’Ente CNIPA Puglia, mediante tale percorso formativo, vuole formare i giovani nel settore ristorativo offrendogli una opportunità concreta di occupazione al termine del triennio formativo.

La partecipazione al corso è completamente gratuita ed a ciascun allievo sarà corrisposta un indennità di frequenza di € 0,80 per ogni ora di effettiva presenza, inoltre, a 
conclusione del percorso verrà rilasciato un attestato di qualifica dalla Regione Puglia.


Le iscrizioni dovranno pervenite entro e non oltre il 20 gennaio 2017 a mano presso l'Ente CNIPA Puglia sito in Foggia in Via S. Alfonso M. e Liguori n. 79 (Nei pressi della Protezione Civile e dell' Ingrosso di ortofrutta), la segreteria riceve dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

I ragazzi che possiedono i requisiti e intendono iscriversi, dovranno venire accompagnati dal genitore, essendo minorenni, dove riceveranno tutte le informazioni dettagliate del corso.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic