NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

This is Christmas II Edizione Piazza Del Carmine Lucera: Il Natale con le associazioni

condividi


Domenica 18 Dicembre si svolgerà la II Edizione di This is Art, a partire dalle ore 12,00 in piazza del Carmine a Lucera sarà presentato 'Il Natale con le associazioni'.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Lucera nasce dalla collaborazione di 12 associazioni locali che operano nel sociale  e svolgono attivita' di volontariato, tra queste ricordiamo Mondo Nuovo, Aifad, Le Ragioni Del Cuore, Fondazione Umberto Veronesi (del. di Lucera), Liu.Bo, Corpo Volontario Intervento Pubblico e Protezione Civile Coordinamento Lucera, associazione Amici del 112, AvoH (associazione volontari osdpedalieri ),  Croce Rossa Italiana (gruppo di Lucera), Cartoons World, Sbandieratori e Musici Città di Lucera e la This is art (organizzatrice della manifestazione).

Programma IL NATALE CON LE ASSOCIAZIONI:

Domenica 18 Dicembre ore 12,00  Piazza del Carmine
animazione a cura di Cartoons World;

ore 12,30  arrivo e spettacolo degli Sbandieratori e Musici Città di Lucera;

ore 17,00 apertura e stand associativi;

ore 17,15 mostra espositiva dei lavoretti a cura del Ce.Di M;

ore 17,30 spettacoli di danza e canti;

ore 18,00 Messaggi sotto l'albero a cura del Corpo Volontario Intervento Pubblico e Protezione Civile Coordinamento Lucera, associazione Amici del 112 e AvoH Lucera e con Per Natale Regalo Abbracci 2016,un Cuore per un abbraccio;

ore 18,15 arrivo di BABBO NATALE e apertura della  Capanna dei Doni;

ore 19,30 Concerto di Natale
con le artiste Antonella Salvatore  e Greta Notarangelo (il concerto si terrà all'interno della chiesa del Carmine);

ore 20,30 chiusura dei lavori e degustazioni a cura delle associazioni.

L'albero da addobbare (abete vero) a cura delle associazioni, dei partecipanti, dei bambini, adulti, nonni e della cittadinanza tutta è stato donato dalla ditta Vivaio D'Aries Francesco Paolo, S.S.per Campobasso cell. 360 262 095.

Oltre a portare la letterina a babbo Natale, i Bambini se vorranno, potranno portare un dono da poter consegnare, tramite l'organizzazione, ai  bambini sfortunati dei comuni colpiti dal terremoto e,  si chiede di specificare se il dono è per maschietti indicando con la lettera M (maschietto) o con F (femminuccia).

La cittadinanza è invitata attivamente a partecipare a questi momenti di aggregazione sociale, di volontariato, di amore, di bene, di pace, di fratellanza e affetto, solidarieta' e con l'occasione si augura a tutti un Felice e Sereno Natale e Buon Anno Nuovo 2017.

Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic