POLITICA Comune         Pubblicata il

Prosegue a Lucera la campagna in vista del Referendum del 4 dicembre 2016

condividi


La rete civica trasversale “INSIEME PER IL NO”, gruppo di cittadine e cittadini di vario orientamento politico, culturale ed ideologico, unito dall’obiettivo fondamentale della difesa della Costituzione repubblicana, prosegue nella campagna elettorale in vista del voto indetto il prossimo 4 Dicembre. Al volantinaggio di domenica 27, svoltosi nelle vie del centro cittadino, seguiranno iniziative di distribuzione di materiale informativo, nei quartieri periferici della città: Pezza del Lago, Lucera 2 e 3, 167, fino alla manifestazione conclusiva del 02 Dicembre, presso il Lord Byron, in via 4 Novembre n. 73, ore 20.30 circa intitolata: “DICIAMO NO”! L’obbiettivo della serata sarà quello di confluire   un’eterogeneità d’individui legati da un ideale comune volto a contrastare la proposta di riforma. Musica, parole, dichiarazioni, letture, in una parola ENTUSIASMO, per spingere quanti più cittadini possibile, alle urne per evitare lo scempio della nostra bellissima Costituzione.

Un ambiente aperto a tutti dove ci si potrà serenamente confrontare e festeggiare il successo di una importante collaborazione che ha portato frutti e soddisfazioni comuni. Questa rete civica ha sperimentato, sul campo, un modello di collaborazione e di apertura valido e coinvolgente, uomini e donne provenienti dai più vari ambiti, partitici, associativi, comunitari, che hanno deciso di mettersi in gioco per abbattere steccati e raggiungere obiettivi comuni, al di là di recinti ideologici oggi difficilmente comprensibili.
Sono invitati a partecipare alla serata del “DICIAMO NO” tutti i cittadini, in particolare i tanti giovani che ci sono vicini e che vogliono tutelare e costruire il loro futuro sulla sovranità popolare, un diritto a cui non si può rinunciare volontariamente, cui la proposta di riforma vuole soffocare!
I motivatori della rete: Ettore Orlando, Rosalia Nappa, Mario Monaco, Renato Gentile, Antonio Marcantonio, Franco Forte, Mario Follieri, Carmine Bilancia, Vincenzo Pecoriello, Raffaella Gambarelli, Maurizio Barbaro, Vincenzo Rotunno, Mario Rotunno, Francesco D’Angelo, Giandonato Ventrella, Vincenzo Mottola e tanti altri.
    
DICIAMO “NO” IL 02 DICEMBRE!             
VOTIAMO “NO” IL 04 DICEMBRE!

 I Portavoce
Mario Monaco
Rosalia Nappa      

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic